Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA: CORSE CLANDESTINE DI CAVALLI, CINQUE DENUNCE

5/8/2009 - A Messina le corse clandestine dei cavalli sono "di rito". "Tutti sanno che a Messina all'alba di ogni domenica si svolgono queste gare ma chi di dovere dorme o se ne fotte" è lo sfogo di un cittadino.
"Le corse dei cavalli si tengono ogni domenica mattina verso le 4.30/ 5.00, partono dal viale Giostra e arrivano tutti sul viale della Libertà e poi sfrecciano verso Paradiso e Pace...lo sanno e lo sappiamo tutti. Sono mafiosi e vanno arrestati. Le forze dell'ordine lo sanno...cosa aspettano?" sbotta un altro.
Finalmente qualcuno si è mosso. Cinque persone sono state denunciate dagli agenti di Polizia della sezione Volanti con l'accusa di associazione per delinquere, maltrattamento di animali, organizzazioni di spettacoli vietati e violazione del divieto di combattimenti di animali, oltre ad attentato alla sicurezza della circolazione. I cinque sono rispettivamente i due fantini M.F. 45 anni, G.F. di 48 anni, i proprietari delle stalle, A.P., 65 anni, L.R., 38 anni, e di uno dei cavalli G.F., 45 anni, che ieri mattina alle 6.15 gareggiavano lungo la via Consolare Pompea.
Due meticci sono stati sequestrati e visitati da un veterinario dell'Asl.
http://www.giocoegiochi.com - foto: Ansa

Commenti

  1. Speriamo muoiano tutti questi FIGLI DI PUTTANA........30 DI GALERA MERDE

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.