Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA, CHIUSO PER 2 GIORNI LO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI TREMESTIERI

CHIUSO LO SVINCOLO MESSINA-TREMESTIERI PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE.09/09/2009 - Sarà chiuso al traffico lo svincolo Messina-Tremestieri per lavori di rifacimento della pavimentazione che si svolgeranno tra il 9 e l’11 settembre, anche in ore notturne per ridurre al minimo i disagi alla città.

La rampa di accesso per Catania e Messina sarà chiusa dalle ore 18 del 9 settembre alle ore 10 dell’indomani. Conseguentemente gli utenti potranno servirsi dello svincolo di S. Filippo.

La rampa di decelerazione e di uscita da Catania sarà chiusa dalle ore 10 del 10 settembre fino alle ore 10 dell’indomani. Anche in questo caso, gli utenti potranno servirsi dello svincolo di S. Filippo.

Apposita segnaletica sarà collocata in loco e presso gli imbarcaderi di viale della Libertà e delle Ferrovie ed in alcuni punti nevralgici della città.

Il CAS rivolge un pressante invito alla utenza di procedere con la massima attenzione.

http://www.autostradesiciliane.it

Commenti