Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

MESSINA, CHIUSO PER 2 GIORNI LO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI TREMESTIERI

CHIUSO LO SVINCOLO MESSINA-TREMESTIERI PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE.09/09/2009 - Sarà chiuso al traffico lo svincolo Messina-Tremestieri per lavori di rifacimento della pavimentazione che si svolgeranno tra il 9 e l’11 settembre, anche in ore notturne per ridurre al minimo i disagi alla città.

La rampa di accesso per Catania e Messina sarà chiusa dalle ore 18 del 9 settembre alle ore 10 dell’indomani. Conseguentemente gli utenti potranno servirsi dello svincolo di S. Filippo.

La rampa di decelerazione e di uscita da Catania sarà chiusa dalle ore 10 del 10 settembre fino alle ore 10 dell’indomani. Anche in questo caso, gli utenti potranno servirsi dello svincolo di S. Filippo.

Apposita segnaletica sarà collocata in loco e presso gli imbarcaderi di viale della Libertà e delle Ferrovie ed in alcuni punti nevralgici della città.

Il CAS rivolge un pressante invito alla utenza di procedere con la massima attenzione.

http://www.autostradesiciliane.it

Commenti