Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PREVISIONI METEO IN ITALIA DEL 30-12-2009

30-12-2009 - MERCOLEDI 30 DICEMBRE 2009
NORD: Cielo molto nuvoloso con piogge sparse, più frequenti sulla Liguria di levante ed a carattere sporadico sulla Pianura piemontese. Dal pomeriggio miglioramento con piogge solo
sui settori alpini occidentali e localmente sulla Liguria di levante. Riduzioni della visibilità dalla sera
per foschie dense e locali nebbie in banchi sulla Padana orientale e veneta. Quota neve sui rilevi al di sopra dei 1400-1500 metri.
CENTRO E SARDEGNA:
Cielo molto nuvoloso con piogge sparse, più frequenti sul versante tirrenico e zone interne appenniniche, specie sull’alta Toscana. Dal pomeriggio deboli piogge sparse su Toscana, Umbria, Lazio centro settentrionale ed Appennino marchigiano. Poco nuvoloso sulla Sardegna, con maggiori addensamenti sulle zone più settentrionali.
SUD E SICILIA:
Nuvoloso su Campania, Basilicata, Puglia centro settentrionale con deboli piogge sparse in esaurimento da pomeriggio. Parzialmente nuvoloso sul resto del sud.
TEMPERATURE:
In generale lieve aumento, soprattutto le massime al centro-sud.
VENTI:
Localmente forti sud-occidentali su tutte le zone tirreniche e isole maggiori, con rinforzi sui settori appenninici. Deboli meridionali sul resto del Paese.
MARI:
Molto mosso IL Mar di Sardegna; da mossi a molto mossi i restanti bacini, specie quelli occidentali.

TENDENZA PER:
GIOVEDI 31 DICEMBRE 2009
Molto nuvoloso sulle regioni centro-settentrionali con piogge sparse dapprima al nord e sull’alta Toscana in estensione dal pomeriggio a quelle tirreniche, Umbria e Sardegna. Poco nuvoloso al meridione Venti forti da sud ovest con i bacini occidentali tendenti ad agitati.

TENDENZA PER:
VENERDI 01 DICEMBRE 2010
Tempo perturbato sulle regioni tirreniche ed Umbria. Deboli piogge sparse altrove. Venti ancora molto forti da ovest sud ovest con i bacini occidentali molto agitati e possibili mareggiate lungo le coste esposte.
-----
Protezione Civile

Commenti