Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ADASC: “IL CONSIGLIO COMUNALE DI MILAZZO... STRUMENTALIZZA!

29/01/2010 - In questo mese stiamo assistendo ad un comportamento inaccettabile di alcuni consiglieri comunali di Milazzo. Stanno tentando in tutti i modi di accaparrare
voti sfruttando i veri problemi che affliggono la nostra città! Le elezioni sono alle porte, in consiglio comunale hanno trattato la grave questione ambientale che attanaglia la nostra città e tutto il comprensorio del Mela! Questo dopo una mozione presentata nel lontano 2007! E cosa hanno fatto? Solo tanto fumo. Hanno inviato all'Amministrazione comunale un atto di indirizzo. Tempo perso e fiato sprecato! La giunta Italiano non ha mai tutelato il nostro ambiente e la nostra salute! Abbiamo già definito il sindaco come l'amico delle industrie. Esse sponsorizzano eventi e manifestazioni che non creano nessun beneficio per la nostra salute! Il consiglio comunale doveva avere il coraggio di presentare un esposto alla procura della repubblica per denunciare lo stato di crisi ambientale in cui viviamo come proposto da un consigliere comunale. Invece abbiamo assistito solo a chiacchiere e a nessun fatto concreto.
Dicevamo un consiglio che cerca di strumentalizzare l'impossibile. Adesso anche la rotatoria all'uscita dello svincolo autostradale di Milazzo. Infatti il presidente del consiglio sollecitato da qualche consigliere ha organizzato per il 31 gennaio una manifestazione presso il casello di Milazzo. Ribadiamo tutto questo a pochi mesi dalle elezioni. Anche questo argomento tempo fa è stato trattato in consiglio comunale senza prendere alcuna decisione!
È ora di smetterla di illudere la gente! Vergogna!! Per fortuna la cittadinanza è intelligente , cosciente del rischio che corre e valuta attentamente il comportamento della maggior parte del consiglio comunale e della giunta che hanno portato Milazzo alla rovina..
Noi non ci stancheremo mai di smascherare questi politicanti perché Milazzo è dei milazzesi e non della politica!
In conclusione affermiamo che nessuno dei componenti del direttivo si candiderà alle elezioni comunali, la nostra politica non ha scopi ma obiettivi! Ci preme precisarlo per smentire tutte quelle affermazioni false pronunciate in questo periodo.


Ufficio Stampa “A.D.A.S.C.”

Commenti