Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CUS MESSINA, IL NUOVO COMMISSARIO CON PIENI POTERI SI INSEDIERÀ IL 4 FEBBRAIO

Messina 29/01/2010 - I sottoscritti, on. Maurizio Ballistreri, Roberto Cerreti e Sebastiano Tamà, rispettivamente dirigente nazionale del MPA e Capigruppo Consiliari Autonomisti
alla Provincia Regionale ed al Comune di Messina, comunicano l’esito dell’interazione avuta con il magnifico Rettore di Messina, prof. Franco Tomasello, in merito ad un suo immediato ed autorevole intervento presso la sede romana del CUSI, al fine di far nominare il commissario della struttura messinese del CUS, senza opportuna guida da oltre 40 giorni.

Il Magnifico dopo aver interagito con i vertici della struttura romana, ci ha comunicato che, finalmente, è stato individuato un professionista di alto livello, specializzato in materia societaria, che potrà intraprendere quel tanto atteso percorso di riequilibrio della situazione debitoria del CUS Messina, così da scongiurare il perpetuarsi della preoccupante criticità, legata alla situazione del personale da 20 MESI senza stipendio.

Pertanto si dà notizia, soprattutto ai lavoratori del Centro Sportivo Universitario, in sciopero dal 26 c.m., che il nuovo commissario del CUS Messina con pieni poteri, si insedierà il 4 Febbraio 2010, così da avviare l’oramai improcrastinabile piano programmatico e di rientro societario.

On. Maurizio Ballistreri

Cons. Prov. Roberto Cerreti

Cons. Com. Sebastiano Tamà

Commenti