Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Calabria, casa di cura: almeno 12 pazienti scomparsi e i cadaveri occultati, a TV7

04/02/2010- Numerosi come sempre gli argomenti affrontati nel corso della puntata di TV7 in onda venerdi' 5 febbraio alle 23,20 su Raiuno. In questo numero: gli ospizi e le cliniche
dell’orrore: le prime immagini della struttura scoperta dai Carabinieri ad Ascoli Piceno dove anziani e disabili vivevano in condizioni vergognose. E dalla Calabria inquietanti risvolti dell’inchiesta sulla casa di cura da dove almeno dodici pazienti sono scomparsi e i loro cadaveri occultati.

Per oltre due milioni di italiani, andare e tornare dal lavoro, tutti i giorni, puo’ essere un’odissea. Tre donne raccontano la loro vita da pendolari.

A tu per tu con Clemente Mastella che vuota il sacco su politica e giustizia.

Mito del tennis italiano degli anni Settanta, corteggiatissimo dalle donne: Adriano Panatta si racconta a Tv7 e ricorda quando, nel 1976, in Cile, gioco’ la coppa Davis con la maglietta rossa in segno di sfida al dittatore Pinochet.

A Brolo, nell' Oltrepo' pavese, gli abitanti si ammalano di mesotelioma, un tumore ai polmoni causato dalle fibre dell’amianto. Sotto accusa, una fabbrica fallita sette anni fa. Vi raccontiamo le loro storie.

Dalla Francia, l’ultimo mistero di Caravaggio: due tele ritrovate in una chiesa, a Loches, dividono gli esperti.

L’inviata del Tg1 a bordo della portaerei Cavour con i militari italiani inviati in missione umanitaria ad Haiti, per curare i feriti e rimuovere le macerie.

Un pezzo di Italia nel sud della Cina: una piccola citta’ tutta in stile italiano voluta da un imprenditore diventato ricco nel nostro Paese.

E a “Caro Tv7” un s.o.s. per salvare un antico castello in rovina nella Maremma toscana.

Commenti