Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

“CUPPARI”: DOMANI LA TERZA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “S. PLACIDO IN MUSICA”

ISTITUTO TECNICO AGRARIO “CUPPARI”: DOMANI, ALLE 17.30, TERZA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “S. PLACIDO IN MUSICA” CON GLI ARTISTI DEL LICEO “HIGH SCHOOL” DI ARLINGTON NEL WEST VIRGINIA (USA)
12/02/2010 - Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, domani presenzierà nell’Istituto Tecnico Agrario "Cuppari" di San Placido Calonerò, dove è in programma la terza edizione della manifestazione “San Placido in musica”.

La manifestazione, con inizio alle ore 17,30, vedrà la partecipazione di giovani artisti del Liceo “High School” di Arlington (West Virginia – USA), che si esibiranno in brani di musica jazz e canti dal vivo.

L'evento mira a favorire, sempre più, lo scambio artistico culturale con giovani di altri Paesi, con lo scopo precipuo di avvicinare i giovani in realtà totalmente diverse da quella del territorio messinese, ma accomunata dall’arte che nella musica trova una delle sue più elevate espressioni.

I giovani americani avranno, poi, I’opportunità di essere accompagnati in un percorso didattico nelle zone più significative del nostro territorio, per far loro conoscere le bellezze artistiche e culturali ed apprezzare le risorse della nostra terra.

Commenti