Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

GIUSTIZIA: LUMIA (PD), BERLUSCONI RACCOLGA L’INVITO DI NAPOLITANO

Roma, 27 febbraio 2010 – “Berlusconi raccolga l’invito di Napolitano. Screditare la magistratura costantemente, col solo intento di intimidire ed evitare di sottoporsi al giudizio della legge, mette a rischio l’equilibrio istituzionale del nostro Paese, con conseguenze tali da pregiudicare le fondamenta stesse della civile convivenza”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia.
“Sparare a zero sulla magistratura – aggiunge – è diventato lo sport preferito del Presidente del Consiglio e dei suoi accoliti. Uno sport tanto irresponsabile quanto pericoloso, perché la delegittimazione dei giudici fa il gioco di chi non vuole rispettare le regole. Un meccanismo pericolosissimo che alimenta spregiudicatezza, prepotenza e illegalismo”.

Ufficio stampa
Matteo Scirè

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.