La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MESSINA, I CARABINIERI ARRESTANO UN 57ENNE PER VIOLAZIONE DELLE PRESCRIZIONI

Messina, 04/02/2010 - Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro ed in particolare quelli della Stazione di Camaro hanno arrestato TURIACO Salvatore, nato a Messina cl. 1952, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in ottemperanza all’ordinanza custodiale emessa dalla Corte d’Appello di Messina, che disponeva la sostituzione della citata misura con la custodia cautelare in carcere.
In particolare, secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, il citato TURIACO Salvatore, nel periodo di detenzione domiciliare, avrebbe violato le prescrizioni imposte in quanto avrebbe mantenuto contatti con persone diverse da quelle del proprio nucleo familiare contravvenendo alle prescrizioni imposte.
Ricordiamo che il citato TURIACO Salvatore era detenuto in regime di arresti domiciliari in quanto condannato per i reati di associazione per delinquere e sfruttamento prostituzione.

Commenti