Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO, IN MANETTE UN CATANESE SORPRESO CON MERCE RUBATA IN UN CENTRO COMMERCIALE

Milazzo (ME), 04/02/2010 - Nel primo pomeriggio di ieri, nell’ambito di una campagna di prevenzione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo ed in particolare quelli della locale Stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato
di AMBRA Fabio Luigi Salvatore, nato a Catania cl. 1972, incensurato, in quanto responsabile di furto aggravato.

A dare l’allarme alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Milazzo, una telefonata pervenuta sull’utenza del 112, da parte di un addetto della vigilanza del predetto centro commerciale.
AMBRA Fabio Luigi Salvatore è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Milazzo, che erano intervenuti sul posto nel giro di pochi minuti, mentre si stava allontanando impunemente dal luogo del reato, dopo che si era impossessato furtivamente di diversi articoli esposti per la vendita.
Su disposizione dell’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto, l’AMBRA Fabio Luigi Salvatore è stato quindi trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri del centro mamertino, in attesa del giudizio di convalida dell’arresto.

Commenti