Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

FRAGALA’: LUMIA (PD), DISPIACERE PER NOTIZIA MORTE
MORTE FRAGALA': "CARNEFICI IN GINOCCHIO DAVANTI ALLO STATO"
TG1: LUMIA (PD), CASO MILLS, SURREALE DISTORSIONE SISTEMATICA DELLE NOTIZIE
TERREMOTO 2.5 SULLE MADONIE TRA CALTAVUTURO E SCLAFANIPALERMO, 26 feb 2010 (SICILIAE) - "Sono disgustato dalla brutale violenza omicida con cui Enzo Fragala' e' stato strappato all'affetto dei suoi cari. E' un delitto segnato da una furia distruttrice, da una cattiveria senza pari. Sono certo che investigatori e inquirenti faranno uno sforzo sovrumano per assicurare alla giustizia i carnefici di Fragala'. Sono criminali che si dovranno inginocchiare di fronte alle leggi dello Stato.

Con commozione, il mio pensiero e' rivolto al dolore dei familiari di Enzo Fragala'. Lo dice, con una nota piena di rabbia, l'assessore regionale Titti Bufardeci.

Enzo Fragalà è morto dopo tre giorni di coma
Penalista ed ex parlamentare era stato aggredito a bastonate

26 febbraio, 17:51 - (ANSA) - PALERMO, 26 FEB - L'avvocato Enzo Fragala', aggredito a bastonate martedi', e' morto, dopo tre giorni in coma, nell'ospedale Civico di Palermo.Il penalista ed ex deputato del Pdl e' stato aggredito da un uomo col volto coperto mentre usciva dal suo studio. All'agguato hanno assistito tre testimoni, solo l'intervento di uno di loro ha messo in fuga il killer. Finora gli inquirenti hanno seguito la pista professionale puntando su quattro o cinque recenti casi trattati dal legale.

Commenti