Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PREVISIONI METEO SICILIA DEL 26 FEBBRAIO 2010

26/02/2010 - L'espansione di un promontorio barico di matrice sub-tropicale sul Mediterraneo centrale si appresta ad avviare una nuova fase di stabilità atmosferica, caratterizzata da una
totale assenza di pioggia su tutta la Sicilia e da un progressivo aumento delle temperature, che, dopo il temporaneo abbassamento in atto, tenderanno a riportarsi su valori tipicamente primaverili.

PREVISIONI VENERDÌ 26 FEBBRAIO

Al mattino, cielo in genere parzialmente nuvoloso; nel pomeriggio, da nuvoloso a molto nuvoloso sulle aree centro-occidentali, ancora nuvolosità parziale altrove.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: in aumento ovunque.

Venti: da moderati a forti di Libeccio.

SABATO 27 FEBBRAIO

Cielo poco o parzialmente nuvoloso, per la presenza di nubi alti e stratiformi.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: in lieve diminuzione.

Venti: moderati o forti di Maestrale.

DOMENICA 28 FEBBRAIO
Condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso. Venti moderati meridionali, con rinforzi sul settore tirrenico. Temperature in aumento, con valori decisamente superiori alle medie climatiche del periodo.

Commenti