Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PROVINCIA, TERZA COMMISSIONE CONSILIARE CONVOCATA LUNEDI’

05/02/2010 - La Terza Commissione consiliare è convocata dal presidente Giuseppe Lombardo, lunedì 8 gennaio 2010, ore 12, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione aggiornamento 2009/2011 del Programma triennale OO.PP. 2008/2010 ed elenco annuale 2009.

2. Piano relativo alla variante al P.R.G. ASI agglomerato di Terme Vigliatore.

3. Piano per gli interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondaria nelle Regioni Sicilia e Calabria – Illustrazione Progetti.

4. Attraversamento della S.P. 21 nel Torrente Racinazzo – Comune di Scaletta Zanclea (ME) – Nota di diffida alla demolizione del Genio civile di Messina.



Si precisa che la seduta avrà luogo presso la stanza del dirigente Giuseppe Celi.

Commenti