Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

PROVINCIA, TERZA COMMISSIONE CONSILIARE CONVOCATA LUNEDI’

05/02/2010 - La Terza Commissione consiliare è convocata dal presidente Giuseppe Lombardo, lunedì 8 gennaio 2010, ore 12, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione aggiornamento 2009/2011 del Programma triennale OO.PP. 2008/2010 ed elenco annuale 2009.

2. Piano relativo alla variante al P.R.G. ASI agglomerato di Terme Vigliatore.

3. Piano per gli interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondaria nelle Regioni Sicilia e Calabria – Illustrazione Progetti.

4. Attraversamento della S.P. 21 nel Torrente Racinazzo – Comune di Scaletta Zanclea (ME) – Nota di diffida alla demolizione del Genio civile di Messina.



Si precisa che la seduta avrà luogo presso la stanza del dirigente Giuseppe Celi.

Commenti