Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BILANCIO REGIONE, CIMINO: GLI ONOREVOLI SI PREGANO DI FARE MENO POLEMICHE

PALERM0, 24 mar 2010 (SICILIAE) - "Sarebbe quantomeno opportuno che alcuni colleghi si documentassero bene prima di fare affermazioni inesatte. I testi dei disegni di legge del Bilancio, della Finanziaria e degli emendamenti alla stessa oggi sono stati depositati in Seconda commissione.
Se il governo ha deciso di ricorrere alla proroga dell'esercizio provvisorio per un altro mese e' per condividere e approfondire con le parti politiche e sociali il lavoro gia' fatto, onde evitare "le frenetiche corse", citate da alcuni che vogliono fare polemiche e che rispondono solo alla logica della strumentalizzazione". Lo afferma il vicepresidente della Regione Siciliana con delega all'Economia, Michele Cimino.

gf/sasco

Commenti