Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LATTERI (MPA): RIPRISTINARE IL PIANO PER OSPEDALI DI BARCELLONA E LIPARI

23/03/2010 - “Ribadisco e insisto con l’assessore alla Sanità Russo di ripristinare nel decreto sulla ristrutturazione dei posti letto degli ospedali siciliani il piano presentato dal direttore generale dottor Giuffrida riguardante l’ospedale di Barcellona e l’ospedale di Lipari.
L’ospedale di Barcellona raccoglie numerosissimi pazienti di un hinterland molto largo, è di nuova costruzione, ha una presenza storica con forti tradizioni mediche nel territorio e rappresenta un punto di riferimento per tanti cittadini. Tale piano per altro è stato approvato all’unanimità e con forte senso di responsabilità dai sindaci dei 108 comuni della provincia di Messina”.
_______________
Ufficio Stampa
Andrea Cotticelli

Commenti