Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PATTI (ME): ARRESTATA DAI CARABINIERI POLACCA COLPITA DA MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Patti, 24/03/2010 - Importante operazione portata a termine dai Carabinieri della Stazione di Patti, che hanno tratto in arresto una donna polacca colpita da mandato di arresto europeo e ricercata dal mese di ottobre dell’anno scorso.
TRZECIAK AGNIESZA Monica, questo il nome della 31enne arrestata, ha in corso in Polonia un procedimento penale per i reati di falsificazione di documenti, frode, favoreggiamento, nel cui ambito la corte distrettuale di ELBLAG ha emesso il provvedimento cautelare.

I Carabinieri già da tempo erano sulle sue tracce. Dalla attività investigativa dei militari era emerso che la donna trascorreva dei periodi a Patti dove trovava dei lavori saltuari. Ieri infatti è stata rintracciata in contrada Galice nell’appartamento di un conoscente dove era arrivata da poche ore.
Dopo le formalità di rito è stata condotta al carcere di Messina, in attesa dell’estradizione per la Polonia dove sarà sottoposta al processo.

Commenti