Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

Tar concede la sospensiva, riammesso Formigoni alle Regionali

06/03/2010 - Il Tar della Lombardia ha accolto la richiesta di sospensiva del provvedimento della Corte d'Appello di Milano presentata dal listino di Roberto Formigoni e ha riammesso di fatto alle regionali la lista "per la Lombardia". Televideo Rai
____
Milano, 06-03-2010 - Il Tribunale amministrativo regionale della Lombardia ha accolto l'istanza di sospensiva presentata dal listino di Roberto Formigoni. Il Tar, in questo modo, sospende il provvedimento con cui la Corte d'appello di Milano ha escluso la lista del candidato del Pdl per irregolarita' nella presentazione delle firme e, di fatto, riammette la lista alla competizione elettorale riservandosi di emettere una sentenza a breve.

L'udienza camerale si è tenuta davanti ai giudici della quarta sezione del Tar della Lombardia I giudici si sono riuniti per la loro decisione che è stata resa nota attorno alle 17,30.
http://www.rainews24.rai.it

Commenti