Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TORREGROTTA, DUE ARRESTI PER STUPEFACENTI

Torregrotta, 5 marzo 2010 - Nella serata di ieri, in Torregrotta (ME), i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R.M. della Compagnia di Milazzo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope CARDIA Gaetano, 59enne residente a Spadafora, coniugato, pensionato ed il figlio CARDIA Antonino 28enne residente a Rometta Marea, coniugato, imprenditore.


I Carabinieri, a seguito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti sulla fascia tirrenica di competenza, riuscivano a localizzare nel cantiere nautico di loro proprietà un container adibito a serra e nel cui interno erano celate n. 8 piante di “marijuana” alte circa 10-15 cm., sottoposte a sequestro.
I prevenuti, su disposizione dell’A.G., sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo odierno.

Commenti