Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

ALLARME 'MICROCAR' MORTALI A 'MI MANDA RAITRE'

16/04/2010 - Due incidenti mortali in pochi giorni. E’ allarme microcar, le minivetture diffuse tra i ragazzi nelle grandi città: leggère, trendy, e per guidarle basta avere 14 anni. "Mi manda Raitre" di domani, venerdì 16 aprile, alle 21.10, su Raitre, fa il punto della situazione mentre si apre il dibattito su nuove norme di sicurezza stradale.

Durante la puntata anche il caso di una grave malattia trattato con la medicina ayurvedica. Ma la medicina alternativa può curare tutte le patologie? E può sostituire quella tradizionale?

Poi, mistero su un arazzo: a contendersi la sua proprietà sono una donna e i Musei Vaticani. Intanto del prezioso telo non c’è più traccia.

Commenti