Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

BARCELLONA POZZO DI GOTTO, 83ENNE AI DOMICILIARI PER DETENZIONE DI ARMI

Barcellona Pozzo di Gotto (ME), 30/04/2010 -Nella decorsa notte in Barcellona Pozzo di Gotto (ME), i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Milazzo (ME) traevano in arresto in flagranza dei reati di violazione alle disposizioni per il controllo delle armi, detenzione illegale di armi e detenzione abusiva di armi l’83enne barcellonese PIRRI Antonino, con precedenti di polizia.

I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso abitazione del prevenuto rinvenivano e sequestravano un fucile semiautomatico cal. 12 con la matricola abrasa e due cartucce per la stessa arma.
PIRRI Antonino, come disposto dall’A.G., dopo le formalità di rito è stato tradotto presso l’abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Commenti