Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VILLA ROMANA DI PATTI: CERRETI 'CONVINCE' IL SOPRINTENDENTE AI BENI CULTURALI, ROCCO SCIMONE

30/04/2010 - “Il circolo del MPA di Patti comunica, che ieri pomeriggio il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, ha incontrato il Soprintendente Beni Culturali ed Ambientali, Rocco Scimone, a seguito della nota inviata dal consigliere provinciale, Roberto Cerreti, alla Soprintendenza ai Beni culturali di Messina il 12 Marzo 2010, in merito alle criticità strutturali che hanno investito la copertura della Villa Romana di Patti.
Durante l'incontro è stato evidenziato l'enorme rischio a cui sono esposti i meravigliosi mosaici policromi della Villa Romana di Patti, unica al mondo dal punto di vista architettonico e si è convenuti sulla necessità di intervenire immediatamente presso l'assessore regionale ai Beni culturali, Gaetano Armao, al fine di reperire le risorse necessarie per la sistemazione della copertura della struttura.

A seguito di quanto sopra, il gruppo del MPA della Provincia regionale ha immediatamente richiesto un incontro con l’assessore regionale Gaetano Armao che si svolgerà nella prossima settimana”.

Il presidente del Circolo “Primo” del MPA di Patti
Franco Allioto

Commenti