Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars 7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ti meriti un premio............
RispondiEliminaTi sei arrafo, un sacco di consensi durante le elezioni, anzi diciamolo pure sei stato eletto consigliere provinciale solo ed esclusivamente con i voti dei cittadini oricensi, e questo è il tuo massimo impegno per il comune di Tortorici?
Continua cosi, che alle prossime elezioni sicuramente i tuoi consensi a Tortorici raddoppieranno..
Cerreti è affetto da "egocentrismo acuto", crede di essere il lievito della politica di Messina ed invece elemosina annunci sulla stampa, spesso farciti di ovvietà e slogan di comodo.Il dovere di un consigliere comunale non è dire "ho scritto questo" ma al termine del mandato, "ho fatto questo".Qualcuno lo sostituisca nel Collegio di Patti....W l'AUTONOMIA.
RispondiEliminaCome cazzo, hanno fatto i cittadini oricensi a farsi fottere una barca di voti da Cerreti, non me lo sono mai spiegato. Sicuramente erano voti di Lo Monte e Nino Ferro, non trovo altra spiegazione. Concordo con l'amico di prima quando dice che Cerreti è un omi-ni-cchio che elemosina annunci sulla stampa, e che, è da cambiare nel colleggio di Patti poichè non le appartiene.
RispondiEliminaCarro Cerreti ti faccio solo un esempio degi interventi finanziati dalla Provincia Regionale di Messina in altri comuni:
RispondiElimina1.SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE LUNGO LA S.P. BROLO – LACCO – MATINI NEI COMUNI DI BROLO E FICARRA importo dei lavori € 100.000,00.
2-“LAVORI URGENTI PER LA RICOSTRUZIONE DI UN MURO REALIZZATO A GABBIONI LUNGO LA S.P. N° 143 BROLO – LACCO AL KM. 1+500” importo dei lavori è di € 96.500,00;
INTENDIAMOCI LAVORI CHE SARANNO ESEGUITI A BREVE TERMINE.
INTERVENTI FINANZIATI PER LAVORI DA ESEGUIRSI NEL COMUNE DI TORTORICI PARI AD EURO ZERO, SEI PREGATO DI NON PRENDERE IN GIRO IL PACIOCCONE DELL'ASSESSORE TALAMO E LA COMUNITA' DI TORTORICI CON LE TUE SPARATE DELLE LETTERE E DEI COMUNICATI STAMPA SEMPLICEMENTE PER ACCREDITARTI, SEI UN CONSIGLIERE PROVINCIALE OPPURE MI SBAGLIO! SONO ALTRI I MODI PER FAR PERVENIRE FINANZIAMENTI, E TU LI CONOSCI BENE!
Consigliere Cerreti la prossima volta alla Regione, sicuramente ce la potrai fare. Parole parole son belle e son buone.. ma i fatti dove sono ?
RispondiEliminaConcordo con tutti voi amici che avete chiaro che la politica non è parole vuote e inconsistenti, fatte tanto per smania di protagonismo e paura di perdere il posto dal Sig. Cerreti che può incantare solo gli stolti! Quest'uomo ha solo sete di potere, nient'altro... è l'archetipo del pallone gonfiato e il bello è che è pure convinto di essere un buon politico. La politica è ben altro!!! Cerreti alla regione?? Ma io gli suggerirei di cambiare proprio mestiere e a meno che non riesca a trovare qualcuno che lo favorisca altro che voti piglia... Sicuramente solo pesci in faccia!
RispondiEliminaScommetto che i suddetti commenti sono di persone che hanno perso le elezioni o che non hanno ottenuto favori da Cerreti! Ma abbiate un pò di ritegno, è l'unico che lavora, mentre i vari ferro e lo monte ssopra citati dove sono?? Ma fateci il piacere...
RispondiEliminaBene, allora tu si vede che hai ricevuto qualche favore! Ma cos'è lavorare, scrivere articoli per andare sui giornali? lavora, lavora x il proprio tornaconto, dovrà mangiare visto che è in carne il ragazzo!La politica quella vera non è favoritismo. Fare il bene del popolo è un dovere per questo i politici vengono eletti e mi pare anche profumatamente pagati. Ma con questa mentalità non andremo a nessuna parte. Poveri noi a guardare sti quattro polli arrampicatori.
RispondiElimina