Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FORMAZIONE: CENTORRINO INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELL'ARAM PER GLI ARRETRATI

PALERMO, 22 mag 2010 - Le misure adottate per il pagamento delle somme arretrate e per evitare esuberi nel 2010 e' stato il tema dell'incontro che si e' svolto stamattina a Messina, tra l'assessore regionale all'Istruzione e Formazione professionale, Mario Centorrino, e i rappresentanti dell'Aram.

Le misure si riferiscono al ricorso ad economia di gestione per il 2009 e all'accelerazione di un avviso interdipardimentale relativo ai possibili esuberi degli enti, attualmente in corso di registrazione.

I lavoratori dell'ente di formazione professionale hanno preso atto dell'impegno assunto dall'assessore, e confermando lo stato di agitazione, in accordo col presidente Elio Sauta, hanno differito la dichiarazione di mobilita' relativa ad 82 unita' del personale.

Alla riunione hanno partecipato anche il capo di gabinetto dell' assessorato, Nino Emanuele, e il presidente regionale dell'ente, Elio Sauta.

mpf

Commenti