Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio. Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...
- Ottieni link
- X
- Altre app
il principe delle cazzate si è esibito ancora... poveri nani!
RispondiEliminaai ragione caro anonimo. ma perchè dite sempre c.te, ma lo sapete che i fondi comunitari fra i vari assi si possono rimodulare?? ma lo sapete come funziona la programmazion comunitaria? che cos'è il PSR?? Il FERS?? gli assi ecc??
RispondiEliminae chiaro che i fondi comunitari si possono utilizzare anche senza il GAl.
Il punto sul GAl è u'altro che 4 o 5 sindaci arroganti, il maggiore quello di tortorici, hanno compromesso il lavoro di 40 sindaci alla faccia della democrazia. Comunque lo regaliamo a te caro campisi questo sindaco che forse andrete d'accordo
sono d'accordo con te anzi penso che il sig. calanna ha perso la gestione di 2 m.ni di € su 10 e aggiungo che il GAl non sarebbe stato altro che un carozzone pronto a distribuire affitti stipendi favori e prebende varie.
RispondiEliminaHai dimenticato che Calanna, qualora avrebbe raggiunto il suo obiettivo, e cioè gestire 2 milioni di Euro distribuendoli in lauti stipendi e favori. Sicuramente alle prossime Regionali avrebbe conquistato un altro obiettivo, nonché quello di fare il Deputato Regionale, e sicuramente il sindaco di Tortorici avrebbe fatto il suo portaborse.
RispondiEliminaState molto attenti a questi due ciar-la-ta-ni, sono due soggetti pericolosi per il territorio dei Nebrodi.