Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

MARGARETH SINAGRA DA TORTORICI A ‘I SOLITI IGNOTI’ COI FICHI D’INDIA

Roma, 31/05/2010 – Margareth Sinagra di Tortorici è una dei ‘Soliti Ignoti’ in ‘gara’ nella trasmissione condotta dal Fabrizio Frizzi, in onda alle 20.30 su Raiuno. Nella puntata odierna tra gli altri ‘Soliti Ignoti’ uno dei Fichi d’India, Bruno Arena, ha tenuto banco tra i concorrenti, trovando posto accanto alla ‘misteriosa’ Margareth Sinagra, sulla cui identità si è sbagliata, in prima ‘istanza’, la concorrente Gioia Sottocasa. La Sottocasa, al cospetto di Margareth Sinagra, è stata un po’ indecisa ma ha poi creduto che si potesse trattare di una pilota di elicotteri.
Ma così non è, Margareth Sinagra infatti è tornata accanto a Bruno Arena de I Fichi d’India, come se qualcosa di misteriosamente attraente ne condizionasse il 'destino'.

Ma guarda caso, Margareth, tanto circuita da Bruno Arena produce proprio... fichi d’india.

Commenti

  1. io sono andato a roma in aereo ma ho paura degli elicotteri!

    RispondiElimina
  2. Graziosa e simpatica la nostra concittadina!!!

    RispondiElimina
  3. bedda ie assumigghia naceddu

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.