Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

MARGARETH SINAGRA DA TORTORICI A ‘I SOLITI IGNOTI’ COI FICHI D’INDIA

Roma, 31/05/2010 – Margareth Sinagra di Tortorici è una dei ‘Soliti Ignoti’ in ‘gara’ nella trasmissione condotta dal Fabrizio Frizzi, in onda alle 20.30 su Raiuno. Nella puntata odierna tra gli altri ‘Soliti Ignoti’ uno dei Fichi d’India, Bruno Arena, ha tenuto banco tra i concorrenti, trovando posto accanto alla ‘misteriosa’ Margareth Sinagra, sulla cui identità si è sbagliata, in prima ‘istanza’, la concorrente Gioia Sottocasa. La Sottocasa, al cospetto di Margareth Sinagra, è stata un po’ indecisa ma ha poi creduto che si potesse trattare di una pilota di elicotteri.
Ma così non è, Margareth Sinagra infatti è tornata accanto a Bruno Arena de I Fichi d’India, come se qualcosa di misteriosamente attraente ne condizionasse il 'destino'.

Ma guarda caso, Margareth, tanto circuita da Bruno Arena produce proprio... fichi d’india.

Commenti

  1. io sono andato a roma in aereo ma ho paura degli elicotteri!

    RispondiElimina
  2. Graziosa e simpatica la nostra concittadina!!!

    RispondiElimina
  3. bedda ie assumigghia naceddu

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.