Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MARINO (PD): IL PD SICILIANO HA TRADITO IL PATTO ELETTORALE

● BUTTIGLIONE (UDC): “FANNO PIÙ PAURA LE IDEE CHE LE SPARTIZIONI”
Roma, 4 mag. 2010 - (Adnkronos) - "Quanto bisogna aspettare ancora perche' in Sicilia il Pd faccia una vera e propria opposizione al governo Lombardo che si e' dimostrato oggi del tutto fallimentare e inadeguato?".
Lo domanda il senatore del Pd Ignazio Marino. "Pensiamo solamente -continua Marino- alle grandi emergenze come l'acqua, i rifiuti e la sanita'.

Cambialitalia, l'area Marino, in Sicilia e' stata sempre contraria alla scelta politica di appoggiare il governo Lombardo. Evidentemente il Pd locale ha tradito il patto elettorale: i cittadini siciliani hanno votato gli esponenti del Pd perche' facciano una vera opposizione, non per fare accordi del tutto inopportuni con il governo attuale".

"Aver votato l'atto piu' importante come la Finanziaria di un governo regionale, di centro destra, in una situazione di grande emergenza sociale come quella in cui versa in questo momento la regione Sicilia e' stato un grave sbaglio. Il Pd -conclude Marino- deve essere coerente con i principi e valori in cui crede. La Sicilia e i siciliani tutti meritano trasparenza e chiarezza nell'azione politica e amministrativa".

Commenti