Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO, RIPRESA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI. IL COMUNE IMPEGNA 283 MILA EURO PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO

19/05/2010 - Dopo l’impegno da parte della giunta comunale di 283 mi-la euro per il conferimento dei rifiuti nella discarica di Mazzarrà S.Andrea per i mesi di maggio e giugno e l’ordinanza del sindaco che ordina la raccolta, riprende oggi la raccolta dei rifiuti dopo quasi una settimana di stop.

Sarà opportuno un intervento straordinario per rimuovere la gran mole di spazzatura accumulata oltre all’interno dei cassonetti sui marciapiedi. Indispensabile anche pro-cedere allo spezzamento.

L’Amministrazione comunale ha anche comunicato che agirà nei confronti dell’Ato per recuperare queste somme impegnate dal bilancio comunale.
Della situazione è stato informato anche il prefetto.

L’ufficio Stampa

Commenti