Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MOIO ALCANTARA: CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO DELLA S.P. 1.

13/05/2010 - Il dirigente del IV dipartimento – Viabilità 2° Distretto – Benedetto Sidoti Pinto, con ordinanza n. 61/2010, ha disposto la chiusura temporanea al transito di un tratto della Strada provinciale 1, ricadente nel Comune di Moio Alcantara.

Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario al fine di evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e/o cose per l’esecuzione dei lavori di consolidamento del piano viabile di un tratto della S.P. 1.

Il provvedimento di interdizione ha effetto da lunedì 17 maggio 2010 e fino all’esecuzione dei lavori.

Si suggerisce il seguente percorso alternativo:

· Francavilla di Sicilia-Bivio Castiglione-Bivio Randazzo-Moio Alcantara

Il tecnico responsabile dell’unità operativa, coadiuvato dall’impresa esecutrice dei lavori, provvederà alla chiusura della strada tramite transennamento ed apporrà idonea segnaletica stradale.

E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare lì ordinanza dirigenziale.

Commenti