Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

SAN FRATELLO, ARRESTATO UN 19ENNE RESPONSABILE DI DUE RAPINE COMMESSE A MILANO

San Fratello (ME), 21/05/2010 - Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Fratello hanno tratto in arresto, in applicazione all’ordine di carcerazione emesso il 12 maggio u.s. dal Tribunale per i Minorenni di Milano,. il 19enne SALARDINO Benedetto originario di Sant’Agata di Militello (ME) residente a Milano e domiciliato nel centro nebroideo. Il giovane, secondo quanto riportato nel provvedimento restrittivo, è stato condannato alla pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione in quanto ritenuto responsabile di due rapine aggravate in concorso commesse in Milano nei mesi di febbraio e marzo 2005.

SALARDINO Benedetto, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Mistretta (ME).

Commenti