Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LIPARI: LIMITAZIONE AL TRANSITO DELLA S.P. 179 “LIPARI-QUATTROPANI”

01/06/2010 - Il dirigente del IV dipartimento – Difesa Suolo e Protezione Civile, Viabilità 1° Distretto – Progettazione Zona Tirrenica – Giuseppe Celi, con ordinanza n. 66/2010, dispone la limitazione al transito della Strada provinciale 179 “Lipari-Quattropani” al km. 1+650 in contrada San Leonardo, ricadente nel Comune di Lipari, con istituzione del senso unico alternato e regolato da impianto semaforico mobile.

Il provvedimento dirigenziale di si è reso necessario al fine di evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e/o cose per l’esecuzione dei lavori di consolidamento della scarpata a monte del tratto su indicato.

Il provvedimento di interdizione avrà effetto da lunedì 7 giugno 2010 e fino all’esecuzione dei lavori.

L’impresa esecutrice dei lavori provvederà al transennamento della strada ed apporrà idonea segnaletica stradale.

E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare l’ordinanza dirigenziale.

Commenti