Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

A CALTAVUTURO I DUE ASTRONAUTI DELL’ATLETICA NEBRODI, PRUITI CIARELLO E GIALLOMBARDO

26/08/2015 - Si è svolta sabato e domenica scorsa a Caltavuturo (PA) - Parco delle Madonie, l’Ecotrail della Luna, valida come 11^ prova del circuito Ecotrail Sicilia 2015, a rappresentare il club Atletica Nebrodi vi erano Alessandro Pruiti Ciarello e Maurizio Giallombardo che hanno dovuto superare due impegnative prove. La prima prova di 14 Km, si è corsa in notturna, con partenza alle 20,30, mentre la seconda, di Km 16, è partita alle ore 07,45 di domenica mattina.

I due astronauti dell’Atletica Nebrodi sono riusciti a ben figurare, il turbo avvocato Alessandro Pruiti Ciarello ha concluso i 30 km in 4.13.03 classificandosi al 4° posto di categoria, mentre Maurizio Giallombardo ha impiegato il tempo di 4.34.17, classificandosi al 6° posto.
L’Atletica Nebrodi, nella speciale classifica a squadre si è posizionata al 13° posto.

Commenti