Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

MARINO NAUTICA ENTRA NEL MONDO DELLE MOTO E DEI GRANDI CIRCUITI

Il debutto è avvenuto il 9 maggio scorso a Misano (a seguire c’è stata la gara a Vallelunga), poi il marchio del cantiere sarà in bella vista a Franciacorta e nelle due gare, al Mugello, ad agosto e settembre
Gioiosa Marea, 03/06/2010 - Anna Marino, dinamica ed attenta imprenditrice di razza, sponsorizzando Rodolfo Zanirato del Team Capello Moto, che corre su una Kawasaki ZX10R per il motoclub MC None entra,
con tanto entusiasmo, nel mondo del “Trofeo Italiano Amatori 2010”. Infatti Zanirato corre nella “Base, Over 40, Stoc. “n campionato importante e seguitissimo, dice Anna Marino, che con grinta ha “scommesso” su questa sponsorizzazione, dove c’è molta attenzione verso gli sponsor ed è seguito dal target che ama le belle barche, come quelle che produce il mio cantiere”.


Una scelta che potrebbe essere davvero vincente per i colori di Anna Marino. Infatti attenzione dei media, interessi diffusi e un notevole ritorno d’immagine potrebbero essere una buona carta per il posizionamento sempre più leader e d’appeal del marchio del cantiere siciliano su un mercato non solo italiano.

Commenti