Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TAORMINA, LOMBARDO: "MARCO TRAVAGLIO E' UN OSPITE GRADITO" MA COINCIDE COL PATRONO

PALERMO, 1 giu 2010 (SICILIAE) - "Ritengo necessario allontanare ogni polemica e strumentalizzazione sulla presunta cancellazione del programma di Marco Travaglio al Teatro greco di Taormina. Confermo quanto gia' affermato dall'assessore ai Beni culturali, Gaetano Armao. Marco travaglio e' un ospite gradito. Riguardo al suo spettacolo, si e' ritenuto opportuno,
di concerto con il sindaco e le autorita' locali, di proporre una data diversa solo perche' il luogo coincide con la festa del Patrono della Citta'".

Lo ha detto il presidente della Regione, Raffaele Lombardo.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.