Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

AD ALTOLIA LA “JUNIOR SUMMER 2010”

Messina, 29/07/2010 - L’Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia Regionale di Messina, Daniela Bruno, ha coorganizzato e compartecipato alla realizzazione della prima edizione della “Altolia junior summer 2010”, che si è svolta nel villaggio di Altolia, Messina, promossa dall’Associazione Culturale Sportiva “Luccio Sciliberto”.
L’Assessore Bruno, da sempre sensibile alle problematiche che affliggono il mondo giovanile, ha voluto, attraverso questo progetto, offrire ai ragazzi che vi hanno preso parte l’opportunità di godere di momenti di aggregazione e di svago, soprattutto a quanti fortemente provati dai drammatici eventi alluvionali dell’ottobre 2009, necessitavano di valori positivi e di speranza nel futuro.

Certamente lo sport, il gioco, la festa sono la migliore medicina per superare il disagio e le pressioni psicologiche alle quali certamente questi ragazzi sono stati sottoposti, ma anche l’occasione per confrontarsi e “crescere” insieme. Il progetto, che ha avuto inizio i primi giorni del mese di luglio, ha riscosso un notevole interesse ed ha i visto i partecipanti impegnati in attività manuali, di animazione ed attività di gruppo in generale.

Commenti