Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CAPO D’ORLANDO, DUE PERSONE SEGNALATE PER POSSESSO DI STUPEFACENTI

Capo d’Orlando (ME), 28/07/2010 - Nel pomeriggio di ieri, in Capo d’Orlando, i Carabinieri della locale Stazione nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati connessi al traffico di stupefacenti, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti (ME) il 24enne A. D. e la 35enne D. A., entrambi residenti nel centro palatino, ritenuti responsabili di detenzione illegale di tali sostanze ai fini di spaccio.
I Carabinieri, durante una perquisizione domiciliare, rinvenivano, occultati nel mobilio, 40 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Commenti