Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FABIO ZAVATTARO DOCENTE DI 'EVANGELIZZAZIONE ONLINE' A PATTI

Patti (Me), 08/07/2010 - Si conclude oggi il corso di aggiornamento teologico per i sacerdoti della diocesi di Patti sul tema: "I media: sfida e risorsa per l'evangelizzazione", guidato dal giornalista vaticanista di Rai Uno Fabio Zavattaro, in programma dal 6 all'8 luglio presso la "Sacra Famiglia", a Patti. L'incontro di oggi inizierà alle 9.15 e si concluderà alle 18. "Internet, la stampa, la TV", sottolineano gli organizzatori, "non sono soltanto strumenti ma componenti della nostra vita con una notevole forza di influenza".
FABIO ZAVATTARO (TG1): “RIEMPIRSI DI INFORMAZIONE O SCEGLIERE IL SILENZIO”
Patti (Me), 08/07/2010 – Due sono i modi per non fare indigestione di informazione: il primo, spegnere la tv e la radio e chiudere i giornali; il secondo, riempirsi di informazione fino all’orlo, ma con giudizio e sforzo interpretativo. Questa è la ricetta del giornalista vaticanista del Tg1, Fabio Zavattarro, enunciata - ovviamente - con parole ben più adatte al 'sacro' uditorio dell’hotel ‘Sacra Famiglia’ di Patti, in provincia di Messina, dove oggi si è concluso il corso di aggiornamento teologico per i sacerdoti della diocesi pattese, sul tema:

Commenti