Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, ARRESTATO NEL CAMPO NOMADI DI SAN RAINERI PER TENTATO FURTO AGGRAVATO E VIOLAZIONE DELLA SORVEGLIANZA

Messina, 24/07/2010 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Centro hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza custodia cautelare emessa da G.I.P. presso il Tribunale di Messina, il 66enne DE SALVO Nunzio,
nato ad Asmara (Eritrea), residente a Mili Marina e domiciliato in una roulotte presso il campo nomadi di San Raineri, noto alle FF. PP., ritenuto responsabile di tentato furto aggravato e violazione agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S..
L’A.G. ha emesso il provvedimento cautelare in adesione alle risultanze investigative condotte dal suddetto Nucleo Operativo che aveva acquisito a carico del predetto gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati ascrittigli commessi in città nell’estate del 2009.
DE SALVO Nunzio, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti