Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MESSINA: CHIUSURA AL TRANSITO DELLA S.P.A. MOLINO – BRIGA

08/07/2010 - Il dirigente del IV dipartimento – Difesa Suolo, Protezione Civile, Viabilità 1° Distretto – Giuseppe Celi, con ordinanza n. 75/2010, ha disposto la chiusura al transito della S.P.A. Molino - Briga nel Comune di Messina, fino all’esecuzione dei lavori.

Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario per l’esecuzione dei lavori di mitigazione del rischio residuo – regimentazione acque a monte dell’abitato di Giampilieri.

Il provvedimento ha effetto immediato e fino all’ultimazione dei lavori.

E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare lì ordinanza dirigenziale.

Commenti