Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MESSINA, DETENUTO AI DOMICILIARI FINISCE IN MANETTE PER EVASIONE

Messina, 15/07/2010 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, hanno arrestato un individuo responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.
A finire in manette, CALECA Giuseppe, nato a Partinico (PA) cl. 1987, ma residente a Messina, che si trovava in regime di arresti domiciliari dal mese di novembre 2009, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso, infatti è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi fuori dalla propria abitazione, dove, invece, il Giudice gli aveva imposto di permanere in regime cautelare.
Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, CALECA Giuseppe è stato trasferito nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Messina Sud in attesa di essere giudicato nella giornata odierna dal Tribunale di Messina nell’udienza che si terrà con rito direttissimo.

Commenti