Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MESSINA, I CC SEGNALANO UN PREGIUDICATO ALLA GUIDA SOTTO L’INFLUENZA DELLA DROGA

Messina, 28/07/2010 - Nella tarda serata di ieri i militari del Nucleo Radiomobile di Messina hanno segnalato alla competente autorità amministrativa il 22enne messinese B. A., pregiudicato, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Una “gazzella” , che stava effettuando un posto di controllo sulla circolazione stradale nella zona sud della città, fermava il suddetto che procedeva a bordo di un’autovettura.
Poiché lo stesso appariva in evidente stato di alterazione psicofisica, i militari dapprima effettuavano una perquisizione personale e veicolare rinvenendo grammi 0,50 di marijuana, sottoposta a sequestro, e poi accompagnavano l’interessato presso un nosocomio della città dove B. A., sottoposto ad accertamenti sanitari, risultava sotto l’influenza degli stupefacenti.
Il documento di guida veniva ritirato ai sensi dell’art. 187 c. 1 C. d. S..

Commenti