Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO, ARRESTATO UN EXTRACOMUNITARIO PER DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO E LESIONI PERSONALI

Milazzo (ME), 24/07/2010 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Milazzo hanno tratto in arresto in flagranza di reato di danneggiamento aggravato il 33enne WIJEYATILAKE SANDUN THUSHARA, nato a Ceylon, domiciliato a Milazzo, celibe, operaio, con precedenti di polizia.

Il predetto, mentre si trovava in un’area di servizio sita in Giammoro, per futili motivi danneggiava i suppellettili dell’autolavaggio. Poi, avventandosi su un connazionale impiegato presso quel distributore di carburanti, gli procurava contusioni ad una spalla.
Notato da un Carabiniere del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Milazzo che in quel momento era libero dal servizio, prima che il militare potesse intervenire WIJEYATILAKE SANDUN THUSHARA si dava a precipitosa fuga a bordo di un ciclomotore.
A quel punto il carabiniere avvisava immediatamente la Centrale Operativa di Milazzo che inviava sul posto una pattuglia della Stazione di Milazzo. Una volta constatati i fatti ed accertato che le condizioni di salute dell’operaio aggredito non erano ritenuti preoccupanti, la pattuglia, unitamente al collega libero dal servizio, si metteva alle ricerche di WIJEYATILAKE SANDUN THUSHARA.
Dopo pochissimi minuti i militari venivano avvisati da un connazionale dello straniero che quest’ultimo si era diretto presso un noto ristorante di Milazzo.
I carabinieri, recatisi immediatamente sul posto riuscivano a bloccare l’extracomunitario che nel contempo aveva provocato anche in quest’ultimo locale danni agli arredi e delle lesioni personali a due dipendenti.
Il prevenuto, accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., è stato associato alla Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti