Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO FA ‘RITIRARE’ LA PUBBLICITÀ '3X6CAULDRON', CONTESTATA DA 'DONNE LIBERE'

Milazzo, 17 luglio 2010 - L’Assessorato alla Famiglia di questo comune, per propria parte, è intervenuto per chiedere alla ditta Cauldron il ritiro della pubblicità oggetto di contestazioni da parte del gruppo "Donne Libere" di Milazzo e di singoli cittadini. Questo Assessorato, lungi da possibili accuse di bigottismo o mal intesa libertà di espressione, ritiene che il messaggio pubblicitario della ditta interessata possa trovare altre forme espressive che mettano al riparo
dalle contestazioni piovute e, in massima parte, condivisibili.
Il messaggio deve sempre tenere conto delle ragioni dei destinatari che, in questa occasione, non hanno mancato di far sentire il loro disappunto. Auspichiamo pertanto un pronto ritiro della pubblicità con un messaggio meno discutibile e più positivo.

Massimo D’Amore

Commenti

  1. ritirare... da dove nasce sta notizia?
    non c'e stato nessun ritiro da quanto ne so.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.