Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AMMI NEBRODI, “LA MUSICA NEI LABIRINTI DEL CERVELLO” A VILLA PICCOLO

Capo d’Orlando (Me), 08/08/2010 - “La musica nei labirinti del cervello” è il tema del prossimo incontro organizzato dall'AMMI Nebrodi, in programma a Villa Piccolo di Capo d’Orlando, alle ore 18, il prossimo sabato 28 agosto. Relatori Antonello Pizzino, specialista in oculistica e raffinato musicista; la giornalista di Rai3 Giuseppina Paterniti e il presidente provinciale dell’ordine dei medici, Giacomo Caudo; Lilly Cavallaro Cuomo, consigliera nazionale AMMI.
“Abbiamo scelto l’oasi di pace e cultura di Villa Piccolo - afferma Linda Liotta - per festeggiare il mio primo anno da Presidente della sezione dell’AMMI Nebrodi. Abbiamo voglia di mostrare chi siamo e cosa ci proponiamo di fare…”.


clicca sulle immagini per ingrandirle

AMMI NEBRODI, UN’ASSOCIAZIONE CON LA MUSICA NEL CERVELLO






Commenti