Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

VUOLE LASCIARE I FIGLI AI CARABINIERI, 35ENNE DI S.AGATA MILITELLO SEPARATO E VIENE ARRESTATO

Raggiunto dall’ex moglie. l'aggredisce colpendola alla testa, al punto da richiedere il trasporto al pronto soccorso. A quel punto il trentacinquenne di S. Agata Militello veniva arrestato
Borgetto (Pa), 28/08/2010 - G.B., 35 anni, un imprenditore di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina, ma residente a Borsetto, in provincia di Palermo, si è reso protagonista di un episodio che definire incredibile non è affatto esagerato.
Presentatosi ai Carabinieri di Borgetto, infatti, G. B faceva presente che avrebbe lasciato i suoi tre figli davanti alla caserma poiché non grado di accudirli a causa degli impegni di lavoro, che non gli consentivano di dedicare il suo tempo alla prole, in assenza dell’ex moglie, affidataria in seguito alla separazione coniugale.

Intanto, proprio mentre G. B. si trovava in caserma con tali motivazioni veniva raggiunto dall’ex moglie. G.B. repentinamente aggrediva la donna colpendola alla testa, al punto da richiedere il trasporto dell’ex coniuge al pronto soccorso. A quel punto il trentacinquenne di S. Agata Militello veniva arrestato dagli stessi militari di Borgetto.

Commenti