Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

LA FAMIGLIA JOPPOLO DONA UN’OPERA AL MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA DEI NEBRODI

Acquedolci (Me), 09/09/2010 - Lunedì 13 Settembre si terrà la conferenza stampa per la consegna, alla Casa delle Culture, del primo quadro in dono da parte della famiglia Joppolo. Alla conferneza stampa del presidente dell'ACM, Ing. Farid Adly, sarà presente la vedova dell'artista, Maria Spinnicchia e altri familiari.
Sono invitati gli artisti aderenti al progetto di ALCHIMIA DELLA BELLEZZA. Il quadro donato sarà il primo tassello nel progettato Museo d'Arte Contemporanea dei Nebrodi.

Data: Lunedì 13 Settembre 2010
orario: ore 11.00
luogo: Casa delle Culture via Vittorio Emanuele II, 3/5 - 98070 Acquedolci (Me)
Per ulteriori info: 339.8599708 - 0941.730053

Ufficio Stampa ACM

Commenti