Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

LA FAMIGLIA JOPPOLO DONA UN’OPERA AL MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA DEI NEBRODI

Acquedolci (Me), 09/09/2010 - Lunedì 13 Settembre si terrà la conferenza stampa per la consegna, alla Casa delle Culture, del primo quadro in dono da parte della famiglia Joppolo. Alla conferneza stampa del presidente dell'ACM, Ing. Farid Adly, sarà presente la vedova dell'artista, Maria Spinnicchia e altri familiari.
Sono invitati gli artisti aderenti al progetto di ALCHIMIA DELLA BELLEZZA. Il quadro donato sarà il primo tassello nel progettato Museo d'Arte Contemporanea dei Nebrodi.

Data: Lunedì 13 Settembre 2010
orario: ore 11.00
luogo: Casa delle Culture via Vittorio Emanuele II, 3/5 - 98070 Acquedolci (Me)
Per ulteriori info: 339.8599708 - 0941.730053

Ufficio Stampa ACM

Commenti