Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LITE PRE-PARTO A MESSINA: "NIENTE BOTTE, TUTTO SECONDO LE REGOLE"

MESSINA, 1 SET - ''Non c'e' stato alcuno scontro fisico e ho agito secondo le regole''. Cosi' si difende il ginecologo Vincenzo Benedetto, ascoltato dai magistrati. Il medico del Policlinico di Messina, sospeso dall'attivita', e' indagato per lesioni colpose e omissioni assieme al collega Antonio De Vivo, col quale avrebbe litigato in sala parto mentre una donna era in travaglio.
''Mi dispiace - dice il ginecologo - per quello che e' accaduto. Non ci sono stati ritardi, dalla chiamata dell'anestesista, per il taglio cesareo, al suo arrivo sono passati 20 minuti''. (ANSA).

Commenti