Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

RALLYE: CALLEIA CI PROVA AL TERRE DI BACCO

10/09/2010 - Doppio impegno questo fine settimana per gli alfieri della scuderia S.G.B. Rallye, a tenere alto il nome della scuderia ci penseranno Stefano Calleia in coppia con Saro Pendolino a bordo di una Renault Clio Rs di gruppo N e Franco Alibrando in coppia con l’inseparabile Antonio Pittella a bordo di una Peugeot 106 N2,
entrambi gli equipaggi si schiereranno ai nastri di partenza del Rally Terre di Bacco. Giunto alla sua seconda edizione il Rally con validità per il campionato Siciliano prenderà il via dal Corso Umberto I di San Giuseppe Jato la sera del 11 Settembre e si concluderà nella serata del 12 settembre a Montelepre sempre in provincia di Palermo.

Per entrambi i piloti si tratta di una gara test in vista dei prossimi importanti appuntamenti che li vedrà protagonisti, primo tra tutti il Rally Fabaria gara di casa per Calleia e valido per Trofeo Rally Asfalto.

In contemporanea la scuderia nebroidea sarà presente anche allo slalom di Villafranca Tirrena con Simone Saya a bordo della sua fida Fiat 126 prototipo e Giovanni Alibrando alla guida di una Peugeot 106 1300 gruppo A. Lo slalom per la prima volta verrà disputato sotto forma di mini-slalom in conformità all’accordo CSAI/ASI.

Commenti