Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

UN MAIALE CAUSA 4 FERITI SULLA A18 ME-CT: MORTO L'ANIMALE

ACIREALE (CATANIA), 2 SET - Un povero maiale ci ha rimesso la vita e 3 macchine sono rimaste danneggiate in un incidente avvenuto in mattinata sull'autostrada Catania-Messina, in prossimità di Acireale (Ct). Nell'incidente - tuttavia - si sono avuti pure quattro feriti non gravi, per fortuna. E' questo il bilancio dell'incidente autostradale di questa mattina nella tratta Messina-Catania della A18.
Secondo la Polizia stradale, intervenuta per competenza, il maiale sarebbe fuggito da un allevamento della zona ed avrebbe attraversato l'autostrada, nei pressi di Acireale, rimanendo investito da una vettura che, a sua volta, e' stata tamponata da altre due auto. Il maiale e' morto subito e la sua carcassa e' stata affidata a un veterinario dell'Asp per risalire all'allevatore che ne era il proprietario.

Commenti