Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ACQUEDOLCI E MIRTO: MOSTRA COCI-REITANO E ‘NUOVE LETTERE PERSIANE’

Acquedolci (Me), 26/05/2011 - E’ ancora in corso la mostra artistica Coci - Reitano presso la Casa delle Culture (via Vittorio Emanuele II, 3/5 Acquedolci). L'esposizione rimarrà aperta al pubblico fino al 31 Maggio 2011. Orario: 16.00 - 20.00 tutti i giorni.

Vi invito a partecipare alla presentazione del libro Nuove lettere persiane (Ediesse). La presentazione si terrà al Pub La dispensa di Mirto, Venerdì 27 maggio alle 20.30. Per la cena è necessario prenotare.
Per maggiori info: http://www.ulissenews.org/sito/ulissenews.asp?notizia=3963

Farid Adly
presidente ACM

Commenti